13/02/2024
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
PARTNERSHIP

Pam Panorama va ancora in meta con la Federazione Italiana Rugby

Pam Panorama va ancora in meta con la Federazione Italiana Rugby

Pam Panorama e la Federazione Italiana Rugby annunciano il rinnovo dell’accordo di partnership per la stagione 2024. L’insegna della grande distribuzione è stata scelta anche per il 2024 come fornitore ufficiale di carne delle Squadre Nazionali Seniores Maschili e Femminili e Under 20.

Il rinnovo della partnership è stato annunciato a ridosso del debutto delle Nazionali Maschili, Maggiore e Under 20, nei Tornei delle Sei Nazioni 2024. 

«Siamo felici di proseguire il rapporto con un’importante azienda italiana, modello della grande distribuzione made in Italy. Il mantenimento della continuità dei rapporti commerciali è testimonianza del valore del brand Italia nello sport e nell’impresa. Sono sicuro che la soddisfazione nel proseguire nel cammino intrapreso sia reciproca», ha dichiarato il presidente della Federazione Italiana Rugby, Marzio Innocenti.

«Siamo entusiasti di aver rinnovato questa importante partnership che ci vede ancora una volta protagonisti al fianco della Federazione Italiana Rugby. La qualità della nostra carne è frutto di un’attenta selezione di allevatori che, ad oggi, ci permette di portare sulle tavole degli italiani un prodotto, buono, controllato e di qualità», afferma Andrea Zoratti, Direttore Generale Pam Panorama.