16/05/2024
05/2024 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Redazione di Largo Consumo
VISTO A CIBUS 2024

Stupiscimi, i nuovi piatti pronti di GIF

Stupiscimi, i nuovi piatti pronti di GIF

Stupire con una comunicazione ed effetto per raccontare le novità di uno scaffale che vuole essere contemporaneo, ingaggiante, pronto a rompere gli schemi.

GIF - Gourmet Italian Food spa guarda al futuro con una strategia di costante innovazione della propria proposta per rispondere alle esigenze del consumatore moderno di velocità, praticità, gusto e leggerezza.

"I nostri brand sono capaci di parlare al pubblico forti dei temi della tradizione e anche dell'innovazione - spiegano da Cibus Claudia Loda Brand manager e Lorenzo Colombo Chief commercial officer. -

Dal pane ai tramezzini ai piatti della cucina nostrana che tanto piacciono all'estero al veg, al novel food e al proteico: la gamma è variegata e completa e adatta ad ogni target, sviluppata sempre secondo i dettami della qualità e della sicurezza alimentare, in moderni impianti dotati delle migliori tecnologie".

130 milioni di fatturato, 350 dipendenti, 42mila mq di superficie produttiva su 6 stabilimenti moderni ed efficienti, 19mila tonnellate di volumi di produzione, export in 50 paesi per un 30% del venduto, con obiettivi marcati di crescita.

"La novità per Cibus - aggiungono - è la linea Stupiscimi esploratori del gusto, venduto nel reparto fresco; si tratta di un prodotto gustoso e innovativo, plant based, declinato anche nella versione etnica e novel food con farina di grillo.

Un altro tassello per attuare la missione di migliorare la vita di tutti i giorni con innovazione con un’offerta alimentare fresca di qualità superiore.

Ricette eccellenti, sempre buone, subito pronte.

Dove si può sperimentare di più oggi?

"Nella Distribuzione il mercato italiano ed estero si distinguono proprio per la disponibilità dei retailer a sperimentare a scaffale, perchè l'estero è più recettivo su questi aspetti e motivato, ha più coraggio e poi la cucina italiana è la più apprezzata al mondo".

Argomenti

Citati in questo articolo:
Colombo Lorenzo, GIF - Gourmet italian food, Loda Claudia