- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Primark riduce i prezzi dei suoi capi contro il carovita
Con l’obiettivo di supportare le famiglie nella gestione delle loro finanze contro l’attuale carovita, Primark, il rivenditore di moda internazionale, annuncia la riduzione dei prezzi di centinaia dei suoi capi di abbigliamento basic per bambini della nuova collezione Autunno/Inverno (A/I) 2023. Saranno coinvolti nell’iniziativa i prezzi di collezioni selezionate disponibili nei punti vendita Primark a partire dalla fine di luglio.
L'introduzione di prezzi più bassi su selezionate linee di prodotti della collezione Autunno/Inverno 2023 segue temporalmente la decisione di Primark dello scorso anno, ovvero congelare i prezzi su oltre un migliaio di prodotti di abbigliamento per bambini e neonati. Gli articoli basic per tutti i giorni che subiranno una riduzione di prezzo includono capi intramontabili per tenere i bambini al caldo durante i mesi più freddi come t-shirt a maniche lunghe, leggings, felpe con e senza cappuccio e pigiami.
Paul Marchant, Chief Executive di Primark, ha dichiarato: «Per milioni di persone l’aumento del costo della vita prosegue inesorabile, motivo per cui siamo consapevoli che garantire valore e convenienza non è mai stato così importante come oggi per i nostri clienti. Nonostante i capi di abbigliamento per bambini siano acquisti necessari, sappiamo bene quanto l’inizio di un nuovo anno scolastico possa incidere sulle finanze familiari. Come Primark, desideriamo quindi supportare le famiglie abbassando i prezzi di numerosi capi basic per bambini, pur continuando a offrire la stessa grande qualità per cui siamo famosi».