- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Nasce il formato Roadhouse Express
Roadhouse, società del Gruppo Cremonini, ha inaugurato il nuovo formato di ristorante Roadhouse Express, con l’apertura del primo locale all’interno del Centro Commerciale “I Petali” di Reggio Emilia. Il nuovo modello di ristorante è stato pensato per garantire velocità di servizio e un’offerta nuova e conveniente.
Come spiega Nicolas Bigard, AD di Roadhouse, «Express è parte dell’universo di Roadhouse, ed è il locale ideale per una pausa pranzo con i colleghi, per uno spuntino veloce prima o dopo lo shopping con la famiglia e gli amici, o semplicemente per un pasto informale al giusto prezzo e nel giusto tempo grazie alle nuove modalità di servizio. In più, è possibile provare un’esperienza di gusto sorprendente, dove i piatti classici di carne vengono affiancati da una varietà di offerta che va incontro a tutte le esigenze, anche economiche».
La velocità del servizio è garantita dalle nuove modalità di acquisto: scegliendo tra i menu esposti, si fa l’ordine e si paga in cassa, ricevendo un tracker da portare al tavolo. Il personale consegna quindi quanto ordinato e rimane a disposizione per eventuali altre richieste aggiuntive.