29/01/2024
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
iniziativa

Il welfare di prossimità di Prénatal

Il welfare di prossimità di Prénatal

Prénatal, insegna di riferimento nell’infanzia e parte di PRG Retail Group, consolida la sua posizione al fianco delle famiglie che nascono e crescono attraverso l’iniziativa “Nascere insieme”, una serie di incontri mensili in cui affrontare tematiche utili a chi aspetta l’arrivo di un bebè.

 Prénatal ha strutturato sei macro-tematiche che mirano a mettere ordine alla troppa informazione online e al disorientamento che ne può conseguire, per analizzare insieme alcune fasi importanti che accompagnano la nascita e attorno alle quali ruotano gioia, ma anche dubbi, paure e insicurezze, non solo dei genitori, ma anche di nonni, zii e parenti. “Un corpo che cambia”, “Pensando a domani”, “Benessere a tutto tondo”, sono solo alcuni degli argomenti che saranno approfonditi nei maggiori negozi Prénatal, in tutta la Penisola con l’obiettivo di raggiungere e sostenere le famiglie in ogni località. In partenza a febbraio, gli incontri verranno proposti con cadenza mensile in ogni negozio

Tutti gli appuntamenti (gratuiti) saranno segnalati e prenotabili facilmente sulla landing page dedicata sul sito www.prenatal.com.

La nuova iniziativa conferma l’impegno dell’insegna a voler essere un punto di riferimento non solo nella vendita di prodotti di qualità per l’infanzia (puericultura e tessile 0-10 anni) e le mamme (dalla gravidanza all’allattamento) ma anche supporto fattivo alle famiglie attraverso l’erogazione di servizi, consulenza e affiancamento continuativo.

Per ulteriori informazioni www.prenatal.com