26/09/2024
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
party

Eataly Smeraldo celebra il compleanno con dieci giorni di festa 

Eataly Smeraldo celebra il compleanno con dieci giorni di festa 

Dopo l’importante ristrutturazione, Eataly Smeraldo festeggia il suo decimo compleanno con un design aggiornato e una modalità nuova di vivere gli spazi. Il flagship milanese ha, infatti, concluso una fase di profonda trasformazione che ne ha reinterpretato gli spazi e rinnovato gli impianti dell’edificio, attestandolo alla Certificazione LEED.

«Eataly sta vivendo un momento importante della sua crescita nel mondo e la ristrutturazione del flagship store di Milano conferma l’importanza del mercato italiano per il brand - commenta Andrea Cipolloni, Group CEO Eataly. - Il nuovo Eataly Smeraldo è il risultato dell’incontro tra il DNA di Eataly e le esperienze internazionali fatte attraverso i punti vendita della nostra rete globale. L’intervento di ristrutturazione ci restituisce un luogo sempre più multifunzionale e proiettato verso il futuro, in cui le esperienze di acquisto, degustazione e didattica sono ancora più immersive e offrono nuove opportunità di fruizione di spazi e servizi con particolare attenzione al lavoro dei nostri artigiani».

Il mercato rimane al centro del piano terra sviluppandosi in modo più efficace, con 12 punti ristoro. Tra le novità arrivano una nuova caffetteria con 30 posti a sedere, il corner di Artisti del Vegetariano, i nuovi banchi del fritto e dei Salumi e Formaggi, il laboratorio artigianale di pasta fresca Plin, il caseificio Miracolo e la pescheria. Nuova anche La Scuola di Eataly che si trasferisce al terzo piano. 

 Dal 3 al 13 ottobre sono in programma appuntamenti speciali per festeggiare il nuovo Eataly Smeraldo. Oltre 50 diverse occasioni tra cene, incontri con autori, interviste, appuntamenti musicali partendo dall’Opening Party del 3 ottobre con dj set a cura di Radio Deejay.