- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Dispensa Emilia inaugura il suo ristorante italiano numero 48
Dispensa Emilia consolida la sua presenza a Roma aprendo il quarto ristorante in città, a Valle Aurelia, nel centro commerciale Aura. Per Dispensa Emilia si tratta del 48esimo ristorante in Italia, mentre si avvicina a grandi passi anche la data del ventennale del brand, fondato nel 2004 a Modena e ora presente in Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte, Lazio, Toscana e Campania.
«Siamo felici di aprire a Valle Aurelia – afferma Alessandro Medi, amministratore delegato di Dispensa Emilia -. Aura è una bellissima realtà con una clientela consolidata, che ci permetterà di raggiungere i numerosi turisti che soggiornano in quest’area a pochi passi dal Vaticano, ma anche e soprattutto i residenti. Non vediamo l’ora di venire scelti da famiglie e lavoratori, per i quali il nostro formato rappresenta la formula ideale per un pranzo di qualità, rapido e conveniente».
Il nuovo locale Dispensa Emilia occupa una superficie di circa 200 metri quadri nella food court al terzo piano del mall. I posti a sedere sono invece 40 all’interno e 70 in una esclusiva terrazza che affaccia sul parco antistante.