17/05/2024
05/2024 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Redazione di Largo Consumo
VISTO A CIBUS 2024

De Angelis: pasta ricca al giusto prezzo

De Angelis: pasta ricca al giusto prezzo

Novità per la dispensa e un assortimento più snello e razionale per De Angelis Food, l'azienda specializzata in pasta fresca ripiena nata come piccolo laboratorio artigianale nel lontano 1983 ed oggi struttura articolata con un fatturato di oltre 130 milioni di euro.

Un Gruppo che negli ultimi anni ha saputo conquistare il mercato con una strategia di crescita capillare grazie a costanti acquisizioni e una diversificazione del brand portfolio, che spazia nel food and beverage tra tradizione e innovazione, dal pesce ai primi piatti, dal vegano alle bibite ricercate.

"Un prodotto di qualità, al giusto prezzo, tanto assortimento ma anche maggior chiarezza nel messaggio.

Questo portiamo oggi sugli scaffali della distribuzione e raccontiamo a Cibus - spiega Ruggero Molinari, Marketing manager - L'ultima nata per la tavola degli italiani è Le generose, una linea di pasta ripiena al giusto prezzo, proposta in cinque gusti tradizionali ma con un ripieno davvero ricco e gustoso, in diversi formati pensati per la famiglia.

L'inflazione spinge, è innegabile, contraendo i consumi, - osserva Molinari - così abbiamo proposto qualcosa di buono ma ad un prezzo democratico".

L'altro fronte su cui il gruppo ha portato delle novità è la comunicazione al consumatore, con una revisione della proposta, che era davvero ampia ma per certi versi anche dispersiva, e che oggi è valorizzata sia nei contenuti che nel messaggio, e dove il brand De Angelis, chiaro e noto, simbolo di affidabilità e qualità, fa da cappello agli altri delle singole linee".

Percorsi di lettura correlati