20/05/2024
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
NUOVA APERTURA

Bauli apre un punto vendita nel centro di Milano

Bauli apre un punto vendita nel centro di Milano

Minuto Bauli”, in Piazza Beltrade, a Milano, a due passi dal Duomo, è un punto vendita perfetto per chi voglia concedersi una pausa diversa. Il nuovo store rappresenta una tappa fondamentale nel percorso strategico del Gruppo Bauli, che prevede una crescita tridirezionale verso nuove categorie di prodotto, nuovi mercati geografici e nuovi canali di vendita. Del resto, l’out-of-home è un mercato che, in Italia, nel 2023, ha raggiunto un valore di quasi 81 miliardi di euro, segnando un +5% rispetto all’anno precedente.

L’apertura dello store milanese anticipa il piano di sviluppo che porterà il format anche in altre città, sia in Italia, sia all’estero, nell’ambito della più ampia strategia di internazionalizzazione del brand e in virtù di una positiva risposta del mercato registrata dagli store “Minuto Bauli” aperti fino a ora.

Come funziona “Minuto Bauli”? Nei punti vendita, accanto a caffè, tè e molto altro, si sforna, ogni giorno, Minuto Bauli, un piccolo dolce, fatto della stessa pasta del Pandoro di Verona. Lavorato per 2 giorni, lievitato per 12 ore, cotto in 20 minuti direttamente nel punto vendita, con varie farciture: crema al pistacchio, nocciolato, crema pasticcera, confettura, zabaione, cioccolato fondente.

Nel nuovissimo Minuto di Milano l’eccellenza pasticcera si unisce alla caffetteria per colazioni, veloci break o merende golose, ma anche per acquistare una confezione regalo, da riempire con i propri “Minuto” preferiti per trasformare l’ordinaria routine in un momento di straordinaria dolcezza.

La passione di Bauli, che ha permesso di creare, da oltre cento anni, un prodotto iconico come il Pandoro di Verona, si è, dunque, trasformata in un concetto innovativo: un piccolo dolce da gustare tutto l’anno.