- Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Redazione di Largo Consumo
Arriva Satispay Buoni Acquisto
Parte il nuovo servizio Satispay Buoni Acquisto, a un anno dal debutto della tech company nel mondo del welfare aziendale con la proposta di Satispay Buoni Pasto. Sicuri e completamente digitali, i nuovi Buoni Acquisto di Satispay, negli importi che il datore di lavoro deciderà tra quelli definiti dalla norma Art. 51 Comma 3,4, che nel 2024, si attestano tra i 1.000 e i 2.000 euro.
Buoni che saranno caricati automaticamente nella sezione dedicata dell’app come “Buoni Acquisto” che il lavoratore potrà utilizzare in ben 170.000 stores direttamente dall’app e a breve anche tramite gift cards e e-commerce e in molte grandi catene. Della durata di un anno, i Buoni Acquisto Satispay saranno spendibili per varie tipologie di beni: cura della persona, abbigliamento, cultura, viaggi e tempo libero nonché elettronica di consumo, carburante, ricariche telefoniche e beni alimentari.
Satispay non applica alcuna commissione aggiuntiva agli esercenti di prossimità sui Buoni Acquisto, permettendo loro di incassare il valore in un solo giorno lavorativo secondo il normale modello e pricing. Sarà semplice identificare gli esercizi dove sono spendibili i buoni attraverso l’app semplicemente selezionando “Buoni Acquisto”.
Alberto Dalmasso co-founder e CEO di Satispay commenta così il nuovo servizio: «Con entusiasmo annunciamo questo nuovo tassello che siamo riusciti molto rapidamente a portare sul mercato rispetto al nostro ingresso nel mondo Welfare. Abbiamo lavorato intensamente perché, come per i buoni pasto, anche nei buoni acquisto vediamo uno strumento importante per supportare i lavoratori nella gestione del caro vita. Dopo gli straordinari risultati di adozione dei Satispay Buoni Pasto e l’importante ritorno positivo che abbiamo registrato dalla rete di accettazione, lavoreremo al massimo con il nostro team per replicare lo stesso successo anche sui Buoni Acquisto».