02/2024 - Notizia breve - Paola Piovesana
A TreValli Cooperlat il Sigillo di Qualità ‘Altroconsumo’
Il Latte TreValli Senza Lattosio Vividigeribile conquista il Sigillo di Qualità di ‘Altroconsumo’ come Miglior Acquisto, grazie all’ottimo rapporto fra qualità e prezzo.
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia.
Da oltre 50 anni è il punto di riferimento per i cittadini e offre strumenti innovativi per scelte sicure e convenienti.
Il prestigioso riconoscimento è il risultato di un test comparativo indipendente realizzato su 11 prodotti della categoria Latte senza Lattosio Uht, che Altroconsumo ha pubblicato a gennaio 2024 sul proprio sito (altroconsumo.it).
I prodotti sono stati valutati sulla base di 17 parametri, tra cui la valutazione di etichette ed imballaggi, analisi di laboratorio e un blind test effettuato da un panel esperto.
"Aver ricevuto questo riconoscimento - dichiara Claudia Serges, Brand Manager Trevalli Cooperlat - è per noi fonte di orgoglio. Crediamo moltissimo nella nostra linea Trevalli Senza Lattosio, che ci sta dando grandi soddisfazioni, anche grazie a un’ampia gamma di prodotti ad Alta Digeribilità, che si rivolge ad un pubblico sempre più esteso”.
Fanno parte della gamma Trevalli Senza Lattosio, anche il LATTE VIVILEGGERO, senza grassi, il LATTE VIVIFORTE, con il 50% di proteine in più e il 30% di calcio in più rispetto al latte tradizionale, e il LATTE VIVISANO, arricchito con pappa reale e vitamine del gruppo B, C ed E, ideale per il buon funzionamento del sistema immunitario.
TreValli Cooperlat, con sede centrale a Jesi, nel cuore delle Marche, da oltre sessant’anni porta nei consumi alimentari degli italiani prodotti buoni, sani e genuini che rispondono ad esigenze in continua evoluzione, in un perfetto mix tra la valorizzazione delle eccellenze del territorio e l’innovazione.