15/10/2024
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
25°compleanno

 Todis festeggia lanciando la sua App Fidelity

 Todis festeggia lanciando la sua App Fidelity

Todis ha festeggiato il suo venticinquesimo anno di attività, brindando a un fatturato 2023 da 1,167 miliardi di euro e una crescita del +16% a rete totale e del +5,5% a rete omogenea.

Nel corso di una serata speciale per celebrare il traguardo, il Presidente Todis, Gianni Capobianco, ha sottolineato che: «Ho sempre creduto che tutti noi siamo capaci di fare molto di più di quello che pensiamo e stasera siamo qui con la consapevolezza che ognuno di noi è un tassello fondamentale di questa squadra».

A seguire sul palco l’intervento del Direttore Generale Todis, Massimo Lucentini: «È stato un periodo molto impegnativo e ricco di imprevisti che ha messo cittadini e imprese di fronte a serie difficoltà per tutelare il potere d’acquisto delle famiglie e sostenere le aziende. Todis ha affrontato questo scenario puntando sugli elementi distintivi della sua identità, qualità e convenienza, concentrandosi sul consolidamento della marca privata con nuove linee e ampliamenti di gamma: una strategia vincente che ha favorito la fidelizzazione della clientela e l’affermazione di un modello commerciale competitivo e all’avanguardia».

 È stata Sara Pifferi, Responsabile Marketing Todis, a presentare la nuova app Fidelity Todis: «Abbiamo realizzato un prodotto con un design funzionale e intuitivo, come quelli che oggi siamo abituati ad utilizzare quotidianamente. Vogliamo instaurare e mantenere un rapporto personale con ognuno dei nostri clienti ed aumentare le loro visite nei nostri punti vendita, offrendo un servizio personalizzato».