11/11/2020
Largo Consumo 10/2020 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Pubblicato online - Iniziative redazionali speciali
Focus

Test rapidi per privati e aziende: l'offerta personalizzata di Lami

Test rapidi per privati e aziende: l'offerta personalizzata di Lami

Soluzioni su misura per le imprese che vogliono monitorare lo stato di salute dei propri dipendenti nella stessa sede aziendale. A fornirle è Lami, realtà nata a Milano su iniziativa di due imprenditori attivi nel settore della tecnologia nella salute. L’obiettivo è fornire una soluzione efficiente nei servizi di assistenza sanitaria a distanza.

Il test rapido

La pandemia in corso ha convinto Lami a indirizzare ogni risorsa nel servizio dei tamponi rapidi antigenici a domicilio: si tratta di un test rapido immuno-cromatografico per la rilevazione qualitativa dell'antigene SARS-CoV-2, cioè quello del Covid-19. Il tampone è di tipo rino-faringeo, ossia applicato nella cavità nasale fino alla mucosa. È definito “rapido” in quanto il risultato è disponibile in appena 6-8 minuti. I tamponi rapidi adottati sono quelli di Rapigen, impresa koreana che rappresenta un'eccellenza nella produzione di questa tipologia di dispositivi medici.

Un servizio per privati e aziende

Avvalendosi di una rete - in continua espansione - di instancabili professionisti del settore della salute, provenienti dalle più rinomate istituzioni di salute, Lami è in grado di fornire le proprie soluzioni, per ora, nelle province di Milano e Monza e Brianza. In quest'area vengono eseguiti oltre cento tamponi al giorno a privati e aziende. In particolare, con un'offerta personalizzata a seconda della quantità e della frequenza del servizio, oggi per le imprese che contano tra i 50 e i 100 dipendenti il prezzo proposto da Lami è di 35 euro a tampone.

Per maggiori informazioni:

www.lamimed.it
info@lamimed.it

Percorsi di lettura correlati