- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Shiseido e Max Mara, alleanza nelle fragranze
Shiseido e Max Mara avvieranno una partnership a lungo termine nel settore delle fragranze.
In base all’accordo, Shiseido avrà la licenza esclusiva mondiale per sviluppare, produrre, commercializzare e distribuire fragranze sotto il marchio Max Mara. Il tutto, incorporato in una licenza, gestita da Shiseido EMEA, una controllata consolidata di Shiseido.
Masahiko Uotani, Presidente e CEO di Shiseido, ha dichiarato: «Max Mara è n marchio apprezzato in tutto il mondo per la sua alta qualità della produzione e del design. Rappresenta il lusso italiano e ha una ricca storia. Credo fermamente che la nostra partnership contribuirà al nostro business delle fragranze, non solo attraverso una ulteriore crescita, ma anche creando sinergie».
Luigi Maramotti, Presidente di Max Mara Fashion Group ha sottolineato che: « Shiseido è un'azienda con una ricca storia e un impressionante track record che dimostra sempre la capacità ed il coraggio di ricercare, sviluppare e innovare. Condividiamo una cultura aziendale molto simile: basata sulla centralità delle risorse umane, sul profondo rispetto per i principi fondanti dell'azienda e su uno stile di relazione onesto e rispettoso».