01/02/2021
Largo Consumo 02/2021 - Notizia breve - pagina 7 - 1/3 di pagina – Estrapolazione - Redazione di Largo Consumo
Migliore Insegna 2021: Premio sostenibilità

Schneider Electric, Andrea Natale: “Il punto vendita fisico ha un ruolo cruciale per il benessere ambientale ed economico”

Schneider Electric, Andrea Natale: “Il punto vendita fisico ha un ruolo cruciale per il benessere ambientale ed economico”

«Siamo orgogliosi di promuovere questo premio, perché la sostenibilità rappresenta il primo pilastro della nostra visione di edificio intelligente. Consideriamo una nostra responsabilità continuare a ridurre l’impatto sociale ambientale, sia tramite il modo in cui operiamo, sia con le soluzioni tecnologiche che offriamo ai nostri clienti. Resilienza, iperefficienza e centralità dell’individuo completano la nostra proposta di valore per il punto di vendita del futuro, dal singolo negozio alle grandi catene e ai centri commerciali. In qualità di leader nella trasformazione digitale dell’energia, riteniamo che i retailer possano aumentare la propria competitività valorizzando le azioni che supportino la sostenibilità, migliorando l’esperienza di acquisto dei consumatori e riducendo contemporaneamente i propri consumi energetici».

Percorsi di lettura correlati