29/03/2024
Largo Consumo 3/2024 - Notizia breve - pagina 7 - 1/3 di pagina - Paola Risi
In copertina

Petralito (Kiabi Italia): “Un salvadanaio virtuale in cui accumulare il 10% del totale degli acquisti di prodotti premaman e bebè”

Petralito (Kiabi Italia): “Un salvadanaio virtuale in cui accumulare il 10% del totale degli acquisti di prodotti premaman e bebè”

«Il sogno di Kiabi di democratizzare la moda nasce nel Nord della Francia nel 1978. Da allora sono trascorsi 45 anni e oggi il fast fashion rappresenta un mercato maturo pur se in continua evoluzione. Proprio in ragione di questa vocazione, la nostra sensibilità ai possibili sviluppi nel mondo del retail tessile risulta particolarmente viva e tende sempre più a focalizzarsi sul tema dell’’accompagnamento’ delle famiglie: nostro principale obiettivo è, infatti, quello di vestire tutti i componenti del nucleo famigliare, senza differenze di morfologie, budget, età. È in questa direzione che ci stiamo orientando di fatto anche per quanto riguarda la proposta di servizi al cliente. Tra i più distintivi quello del Buono Bebè che fa parte del nostro programma fedeltà ma intende anche svolgere una funzione di supporto alle neomamme attraverso un salvadanaio virtuale in cui poter accumulare il 10% del totale degli acquisti di prodotti premaman e bebè entro il primo anno di vita del bambino».