10/12/2024
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
accordo

Melinda sceglie New Factor per penetrare il canale vending

Melinda sceglie New Factor per penetrare il canale vending

 Secondo l’intesa stipulata tra Melinda Lab e New Factor, quest’ultima sarà impegnata nella commercializzazione dei prodotti dell’azienda attiva nel settore dei trasformati a base di frutta nel segmento delle vending machine. Un canale, quest’ultimo, nel quale la società di Cerasolo (Rimini) vanta una riconosciuta leadership grazie a oltre tre decenni di presenza con il proprio marchio Mister Nut.

“La nostra azienda rafforza il proprio portafoglio di offerta in un canale che, dopo il Covid, sta tornando a performare, ma che richiede anche innovazioni nelle proposte commerciali”, commenta Alessandro Annibali, Amministratore Delegato di New Factor, punto di riferimento nel comparto frutta secca, presente a livello nazionale nelle principali catene distributive della GDO a marchio proprio e a marchio privato.

“Con questo accordo possiamo avviare un’importante collaborazione con un partner esperto e leader nel comparto sviluppando insieme nuove opportunità sul mercato”, dichiara Paolo Gerevini, Direttore Generale di Melinda Lab. “La nostra è una realtà in forte espansione che negli anni ha saputo affermarsi grazie a un’offerta di altissima qualità. Le vending machine, in questo senso, rappresentano un canale importante per far crescere ulteriormente la presenza dei prodotti valorizzando l’eccellenza della frutta del nostro territorio che, da sempre, rappresenta il nostro principale biglietto da visita”.

Melinda Lab è la business unit del Consorzio Melinda dedicata allo sviluppo di prodotti trasformati 100% naturali a base di frutta che conservano ed esaltano la naturalità e il gusto della materia prima proponendosi come un’alternativa agli snack tradizionali