- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Leroy Merlin inaugura a Marghera il centro edile
Leroy Merlin ha inaugurato a Venezia-Marghera il Centro Edile, oltre 1.700 metri quadrati dedicati al mondo dell’edilizia. Si tratta del secondo step di un percorso, partito 3 anni fa con la realizzazione della Supply Chain adiacente e si completerà con la riorganizzazione completa del negozio di Marghera, la cui inaugurazione è prevista il 7 maggio 2025
Il Centro Edile di Marghera si sviluppa su oltre 1.700mq e si rivolge sia ai professionisti che ai privati, con una vastissima gamma di prodotti a prezzi iva inclusa. Il Centro è sempre aperto, anche nel periodo estivo.
«L’inaugurazione del Centro Edile di Marghera si va ad aggiungere alla presenza dei nostri negozi storici di Marghera, Marcon e Treviso, confermando l’importanza strategica di questo bacino per Leroy Merlin - spiega Andrea Agnolon, store leader di Leroy Merlin -. Si tratta di un’apertura che conferma la volontà dell’azienda di voler offrire proposte concrete e personalizzate sia a privati che a professionisti, che hanno la possibilità di trovare un’ampia gamma di prodotti e servizi in un unico luogo. La presenza di un team di persone competenti e appassionate garantisce la miglior esperienza di acquisto: il Cliente è supportato durante tutte le fasi di sviluppo del progetto che lo coinvolge».
In occasione dell’apertura, Leroy Merlin ha attivato una promozione, valida fino all’11 novembre, che prevede uno sconto del 10% su una spesa minima di 100€ sui prodotti per l’edilizia per i clienti HOMY, anche senza Partita Iva.