- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Il 12 aprile si inaugura il Franchising Meet a Milano
La seconda edizione del Franchising Meet, dedicato all’incontro tra franchisor e potenziali affiliati, il 12 aprile aprirà le porte dei locali del workplace milanese C30 in via Cassala 30 a Milano. Un’occasione per fare focus sul racconto di alcuni format e il tema del rapporto di fiducia tra rete e affiliati.
Tra gli Sponsor dell’evento spiccano il concept bar Spritzzeria, che in poco più di un anno, grazie ai giusti partner e al format innovativo, ha lanciato 9 punti vendita su tutto il territorio Italiano; indeed, il motore di ricerca per trovare lavoro lanciato nel 2004 che raccoglie annunci di lavoro e opportunità di impiego e Accessiway, la soluzione che consente di migliorare l’accessibilità web attraverso percorsi dedicati e strumenti all’avanguardia.
All’agenzia Scai Comunicazione che da qualche mese ha lanciato una propria business unit, specializzata nella comunicazione e nello sviluppo di nuovi format in franchising, è da attribuire l’ideazione e l’organizzazione del format dell’evento.
Uno dei momenti più importanti del Franchising Meet, nato con l’obiettivo di matchare domanda ed offerta, sarà la tavola rotonda di Assofranchising, l’associazione di categoria partner della manifestazione, con il coinvolgimento di ospiti d’eccezione come McDonald’s Italia, Mail Boxes Etc., Bata, Mercatino, Van4You. La parte pomeridiana dell’evento sarà scandita da momenti di formazione con l’esperto di franchising Andrea Ciancarelli e gli incontri one to one tra i potenziali affiliati e i franchisor presenti.
Tutte le info su www.franchisingmeet.it