03/07/2020
Largo Consumo 06/2020 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - pagina 144 - 2/3 di pagina - Iniziative redazionali speciali
Focus

Guanti monouso in rotolo la novità Virosac in Esselunga

Guanti monouso in rotolo la novità Virosac in Esselunga

Praticità di utilizzo abbinata alla massima sicurezza e soddisfazione per il consumatore finale: sono le principali caratteristiche dei nuovi guanti monouso Virosac, disponibili in tutti i punti vendita Esselunga.

Pratici e igienici

Si tratta di guanti palmati monouso in HD, proposti da Virosac nel pratico formato in rotolo da 100 pezzi. Made in Italy, igienici, resistenti, i nuovi guanti immessi sul mercato della grande distribuzione da Virosac, in partnership con Esselunga, rappresentano una valida alternativa ai classici guanti in lattice o in vinile, attualmente assenti sul mercato. Un lancio che cerca di rispondere alla notevole richiesta attuale di dispositivi igienici, necessari ad affrontare in sicurezza la quotidianità. I guanti palmati, brevettati da Virosac nel 2010, sono semplici da indossare, aderiscono perfettamente alla mano e si sfilano agevolmente. Proposti al consumatore in un pratico rotolo da 100 pezzi, sono trasparenti, leggeri e sottili. In unica misura, i guanti garantiscono la tattilità. Inoltre, una linea rossa di contorno guida e semplifica l'inserimento della mano. Idonei al contatto alimentare, costituiscono un ottimo dispositivo di sicurezza, in valida alternativa ai più classici guanti in lattice o in vinile. Il formato in rotolo, inoltre, riduce al minimo l'ingombro del prodotto e consente un facile utilizzo grazie allo strappo di forma arrotondata.

L'esperienza di Virosac

Da oltre 40 anni leader nella produzione di sacchi per rifiuti e di prodotti per la gestione della casa, Virosac ha da sempre investito in tecnologia, innovazione e strutture organizzative. Il potenziamento degli aspetti distintivi e dell’innovazione qualitativa hanno apportato un importante valore aggiunto per l’azienda, che nel corso degli anni ha considerevolmente incrementato la propria solidità economica e finanziaria, rafforzando anche la leadership del made in Italy nel segmento bio: Virosac è in prima linea nel sostenere l’utilizzo di materiali ecologici e riciclabili, in un quadro di eticità e continua ricerca. Ne sono un esempio anche i nuovi guanti monouso, riciclabili nella raccolta differenziata. Ad avvalorare la filosofia del marchio Virosac ci sono le recenti certificazioni internazionali di sistema su sicurezza, qualità e ambiente, oltre al “Bollino Etico Sociale”. Riconoscimenti che hanno elevato l’azienda di Pederobba, in provincia di Treviso, a realtà di primo livello nazionale.

Virosac
via Feltrina, 49 - Zona Industriale – 31040 Pederobba - Treviso
Tel. +39 0423 688250 – Fax Com. +39 0423 688515
info@virosac.com – virosac.com

Percorsi di lettura correlati