25/10/2024
10/2024 - Approfondimento di comunicazione d'Impresa - Redazione di Largo Consumo
LOGISTICA DI MAGAZZINO

Crown Lift Trucks presenta carrelli e servizi innovativi

Crown Lift Trucks presenta carrelli e servizi innovativi

Crown Lift Trucks, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali , ha aperto le porte della propria sede italiana per mostrare la sua ricca gamma di carrelli per una movimentazione efficiente in azienda.

"L’evento, svoltosi in luglio a Cinisello Balsamo nella sede della multinazionale, è stato il primo di questo tipo in assoluto da quando esiste la filiale. - spiega con orgoglio Stefano Robotti  Sales Director - E' il frutto di un lavoro di team che ha coinvolto tutti i collaboratori, e che ci ha portato grandi soddisfazioni.

 Questo, - aggiunge Robotti - sarà il primo di altri appuntamenti simili perchè abbiamo percepito il piacere, da parte di clienti e fornitori, di incontrarci e incontrarsi qui in azienda per apprezzare l'organizzazione, ammirando da vicino i nostri mezzi".

Si tratta infatti di un parco mezzi molto ricco e variegato con carrelli elevatori elettrici, diesel e a gas, "che ci ha permesso di mostrare anche tutti i nostri servizi correlati, modulabili per ogni esigenza, dove la tecnologia gioca un ruolo da protagonista".

Con una storia di oltre 75 anni e una consolidata presenza tra Europa e Usa, Crown presidia con successo un settore complesso e molto competitivo, puntando su qualità dei materiali, affidabilità e tecnologia , guadagnandosi sul campo, giorno dopo giorno, una solida reputazione.

Dai piccoli transpallet manuali agli alti trilaterali, Crown infatti si occupa della progettazione, costruzione, distribuzione, assistenza e supporto di prodotti per la movimentazione di materiali "che offrono ai clienti un valore eccezionale".

La nostra vasta rete mondiale di concessionari  - continua Robotti  - fornisce un'ampia gamma di apparecchiature per la movimentazione di materiali, soluzioni di stoccaggio e servizi di assistenza di qualità superiore per ogni settore, dall'industria alla logistica e anche per il retail".

Crown conosce a fondo ciò che vende: progetta e produce in proprio fino a 85% dei componenti dei suoi carrelli, incluse parti chiave come motori, unità di comando e moduli e investe costantemente in innovazione per proporre soluzioni sempre più complete, flessibili, efficienti, affidabili, assicurando all'operatore produttività, comfort e sicurezza, con attenzione ai consumi e costi di gestione.

 

C'è anche il noleggio

Non solo vendita ma anche noleggio a breve e lungo termine, "Soluzione particolarmente apprezzata da sempre più clienti - conferma il Direttore vendite Italia - per la flessibilità e la convenienza, e che grazie alla costante assistenza degli esperti Crown sia nel pre che nel post vendita consente di avere mezzi sempre alla massima efficienza e molto performanti, abbattendo i costi fissi.

I modelli presenti all’evento (commissionatori SP, carrelli retrattili ESR al centro dell’ area espositiva essendo le novità e poi transpallet elettrici WP, carrelli elevatori elettrici C-B, carrelli elevatori diesel C-D, carrelli elevatori elettrici a 3 ruote SCT, sollevatori WF, transpallet elettrici WT) sono stati illustrati dai collaboratori "evidenziadone - sottolinea il manager - le funzioni, le caratteristiche e le potenzialità, destando particolare curiosità".