19/01/2025
- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
real estate

CBRE gestirà il centro commerciale Carrefour di Pavia

CBRE gestirà il centro commerciale Carrefour di Pavia

CBRE ha ricevuto il mandato di gestione per il centro commerciale Carrefour di Pavia, di proprietà di Union Investment. L’incarico di property management per l’immobile prevede diverse attività, spaziando dalla commercializzazione alla gestione tecnica e al marketing.

Carrefour di Pavia dispone di 70 negozi distribuiti su 17.500 metri quadrati di Gross Leasable Area (GLA).

Il network gestito da CBRE per Union Investment comprende, oltre Carrefour di Pavia, Le Befane Shopping Centre di Rimini, il centro commerciale Casalbertone di Roma e l’immobile di Piazza San Fedele 1-3 a Milano, per un totale di oltre 107.000 metri quadrati di GLA, che costituiscono il 75% del patrimonio immobiliare complessivo di Union Investment, in Italia.

Pier Luigi Paolettoni, Head of Retail Out of Town Italy di CBRE, dichiara: «Ringraziamo Union Investment della fiducia che ripone nella nostra professionalità, consolidando ulteriormente la nostra collaborazione».

«La professionalità e la dedizione di CBRE ai nostri progetti sono evidenti nell’entusiasmo che i team manifestano nella gestione dei nostri asset -spiega Mario Schmidt, Asset Manager Union Investment-Grazie alla qualità della gestione e all’impegno costante espresso in questi anni, abbiamo valutato CBRE come il nostro partner di riferimento del territorio italiano».

 

Argomenti

Citati in questo articolo:
Casalbertone, Luigi Paolettoni, Mario Schmidt, Carrefour, Cbre, Le Befane Shopping Centre, Gla, Union Investment