- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Apre a Termoli il primo Mondadori Bookstore
Mondadori Store ha inaugurato, a Termoli (CB), una nuova libreria in Corso Umberto I, zona centrale della città.
Il punto vendita va ad allargare la rete di Mondadori Store italiana, in linea con la strategia del network di diffondere la cultura, incentivare la lettura e creare veri e propri poli dedicati al mondo del libro e dell'intrattenimento.
«Sono felice di dare vita a questo progetto con il network di librerie Mondadori Store, dal momento che condividiamo gli stessi obiettivi: sviluppare luoghi dedicati alla cultura, rendendola accessibile a chiunque e soddisfacendo i gusti di un ampio pubblico sempre più vario -dichiara l’affiliato Antonio Verderame-. Inoltre, puntando sulla qualità dell’esperienza di acquisto, sui servizi multicanale e sugli eventi, mettiamo sempre al centro le esigenze del nostro cliente-lettore».
La nuova libreria si estende su 50 metri quadrati e offre una selezione di circa 5.000 titoli, dai grandi classici ai best sellers.
Particolare attenzione anche ai lettori più giovani con il format We are Junior, che include giochi didattici e libri illustrati e il reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comic.
Ad ampliare l’offerta dello store sono presenti anche aree dedicate ai #BookTok per le nuove generazioni di lettori, all’editoria locale, oltre a quelle riservate alla cartoleria, giocattoli, gift card e gift box.