- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
A Verona, riapre Coin in versione Excelsior
Lo storico negozio Coin, di via Cappello, a Verona, ha riaperto, completamente ristrutturato, a pochi passi dalla casa di Giulietta. La superficie totale è di 3.650mq e saranno 92 le persone impiegate, tra personale Coin e partner.
Una vera e propria rinascita con una nuova veste: quella di Coin Excelsior, l’insegna premium della catena di department store. Quello veronese sarà il secondo Coin Excelsior a Nordest, dopo quello di Trieste.
Gli interventi commissionati da Coin hanno interessato l’intero edificio, rinnovandolo con finiture dai toni neutri e nuovi arredi dal disegno minimal e funzionale, affiancati ad elementi dal sapore. Il risultato è un ambiente elegante e allo stesso tempo distintivo e di forte carattere in cui grande attenzione è stata data anche alle tematiche di risparmio energetico e sfruttamento di fonti rinnovabili.
Per regalare ai veronesi una esperienza di shopping unica, Coin arricchisce il negozio di Verona con una speciale collaborazione con Manuel Marzari e il suo atelier di pasticceria innovativa, che aprirà per la prima volta al pubblico proprio in occasione della stagione natalizia, con pandori, panettoni e una selezione di raffinati cioccolati.