- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
A breve, Primark inaugurerà il suo 18° negozio italiano
Primark, il retailer internazionale di moda, aprirà le porte del suo 18° store, in Italia, da giovedì 12 dicembre. Situato all’interno del Centro Commerciale ‘Maximall’, a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, la nuova apertura darà lavoro, a livello locale, a 120 figure. Sarà di 3.590 metri quadrati la superficie commercial, su due livelli, secondo store Primark nella regione.
Luca Ciuffreda, Responsabile di Primark Italia, ha dichiarato: «Primark ha già instaurato un forte legame con i suoi clienti nella regione Campania e, con questa nuova apertura, siamo felici di poter raggiungerne sempre di più. Ma non è tutto: questo nuovo store fa infatti parte del più ampio piano di espansione di Primark in Italia, dove presto raggiungeremo un totale di ben 21 negozi. In vista di questa apertura, il nostro team ha lavorato incessantemente per creare un’esperienza indimenticabile per i nostri clienti, con un’irresistibile selezione di prodotti fashion, beauty, lifestyle, articoli per la casa, insieme a un’ampia selezione di prodotti natalizi».
Lo scorso anno Primark aveva annunciato un investimento pari a 50 milioni di euro per espandere la propria presenza commerciale, in Italia, con l’inaugurazione di 5 nuovi store.