- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
A Bari, riapre al pubblico il Dok di Corso Sonnino
Una veste rinnovata per il Dok di Corso Sonnino, punto vendita barese del Gruppo Megamark di Trani, realtà specializzata nella distribuzione moderna, con quasi 600 punti vendita. Un investimento di quasi 2 milioni di euro, per una ristrutturazione che rientra nel piano industriale 2022-2024 da oltre 50 milioni di euro, con otto nuove aperture di superstore, dodici ammodernamenti, una piattaforma logistica e 300 nuove assunzioni.
Il Dok è stato rinnovato rispettando la sostenibilità ambientale. A partire dal fabbisogno energetico del punto vendita, dimezzato grazie all’uso di banchi frigo chiusi e ad alta efficienza energetica, oltre all’utilizzo di insegne e luci a led.
«Oggi riconsegniamo al quartiere Madonella un punto vendita più assortito, moderno e accogliente – dichiara il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark –. Continua, infatti, il percorso di ammodernamento dei nostri punti vendita, sempre più orientato verso la sostenibilità ambientale che, in questo momento di crisi energetica, dovrebbe rappresentare una priorità per tutti. E, allo stesso tempo, portiamo avanti l’impegno verso i nostri clienti, con l’offerta di una spesa di qualità e servizi sempre più attenti alle loro esigenze».
Il supermercato è dotato anche di digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti.